Baby. Girl by Audrey Carlan

Baby. Girl by Audrey Carlan

autore:Audrey Carlan [Carlan, Audrey]
La lingua: ita
Format: epub
editore: Newton Compton editori
pubblicato: 2020-06-16T22:00:00+00:00


Capitolo 8

Rex

Più tardi, quella sera, la mia donna ha i nervi a fior di pelle. «Di che cazzo stai parlando? Glielo hai detto! A tutti? Sei fuori di testa? Vuoi morire?». Guardo Shay camminare avanti e indietro scalza, le sue lunghe gambe che si infilano nel più piccolo paio di pantaloncini inguinali che spero siano un pigiama. Sul serio, quegli shorts sono a un soffio di distanza dall’essere mutande, rosa, con piccoli teschi e roselline ricamate nella trama. Le tette sono ricoperte da uno straccetto di cotone che le lascia scoperte le spalle. Tiene la criniera selvaggia del colore del caffè espresso, dentro cui mi piace far scorrere le dita, arricciata in cima alla testa in uno strano nodo da cui sfuggono ciocche in ogni direzione.

Cristo, è bellissima.

Il volto è pulito da tutto il make-up e il suo sguardo blu ghiaccio è settato su bollente. Alla fine, smette di andare avanti e indietro, si colpisce la coscia nuda e mi fissa.

Come immaginavo, la mia donna non è contenta della strada che ho imboccato per quanto riguarda la nostra relazione. Confessare tutto al club, condividere le mie intenzioni nei suoi confronti e il fatto che l’abbia reclamata ufficialmente non sono stati bene accolti. Da nessuna delle due parti. Invece di inventare qualche stronzata zuccherosa, mi limito ad aspettare e guardo il suo culo a cuore marciare avanti e indietro per la piccola cucina.

«Sì, sei da rinchiudere. È l’unica risposta. Una Sfida? Sul serio? Non ho mai sentito parlare di questa merda. Cosa succederà? Ti legano per i pollici e ti appendono a un albero? No, fammi indovinare, ti legano una corda a tutte le estremità, attaccano le corde a una Harley e ti fanno a pezzi?». Lascia andare un lungo sospiro tra le labbra più carnose che abbia mai avuto il piacere di baciare, poi mette il broncio. «Baby, ti faranno del male. Lo so».

Annuisco. «Sì, lo faranno. E sapere di aver vendicato l’onore della mia donna e guadagnato il rispetto dei miei fratelli, varrà ogni secondo di quella sofferenza».

Sul suo volto si dipinge un’espressione piccata che è carina da morire. «Non voglio questo per te. Nessun uomo dovrebbe attraversare questa stronzata folle per una donna. La mia famiglia è fuori di testa!». Gli occhi le si riempiono di lacrime, ma trattiene il mento, stringe le labbra e respira per farle passare.

La mia ragazza, forte e bellissima.

Mi avvicino a lei e vedo le sue spalle crollare, tutto il fuoco della rabbia lascia il suo corpo tremante. Avvolgo le braccia attorno alla mia donna e le piego la testa verso l’alto perché mi guardi. «Incasserò ogni colpo. Sopporterò ogni dolore, fisico o di qualunque altro genere, per tenerti nella mia vita, Shay».

I suoi occhi blu cielo, luccicanti di lacrime che non scendono, sono bellissimi. «Ma non dovresti».

Piego la testa e le do un bacio che si protrae a lungo. «Sì che devo. È così che facciamo, micetta. Sto reclamando una principessa, non una donna qualunque scelta per strada. Non ci vogliono solo le palle per farlo, ci vogliono impegno, forza, fegato.



scaricare



Disconoscimento:
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link                                                  contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.